Tv e Spettacoli

Come finisce la fiction Makari 2 di Rai 1?

Spiegazione del finale

Come finisce la fiction Makari 2 di Rai 1? Spoiler e spiegazione del finale della fiction in onda sulla rete Rai con protagonista Claudio Gioè. Ricordiamo che l’ultima puntata della serie è andata in onda lunedì 21 febbraio 2022 su Rai Uno e sarà possibile rivedere le puntate in streaming.

Come finisce la fiction Makari 2 di Rai 1?

Come finisce la la fiction La Sposa di Rai 1? Spoiler e spiegazione del finale della fiction in onda sulla rete Rai con protagonista Claudio Gioè. Ricordiamo che l’ultima puntata della serie è andata in onda lunedì 21 febbraio 2022 su Rai Uno e sarà possibile rivedere le puntate in streaming. Nell’ultima puntata di Màkari 2 un tragico evento si abbatte sui protagonisti: Teodoro muore per un’apparente caduta. Tuttavia Saverio Lamanna non è convinto si tratti di una morte accidentale e fin da subito inizia ad indagare per capire cosa gli sia realmente successo. Intanto Suleima è distrutta dal dolore e si chiude in se stessa: la distanza tra lei e Saverio è sempre più forte. Nessuno a La città del sole crede alle teorie di Saverio e, anzi, lo guardano con sospetto. Grazie al suo intuito Saverio riesce a risolvere anche questo delitto con al suo fianco l’immancabile Piccionello. Ad uccidere Teodoro è stato Rocco, proprio uno dei ragazzi della città del sole. Il finale di Màkari 2 porta la relazione tra Saverio e Suleima alla resa dei conti. In questa 2 stagione, infatti, la coppia è apparsa molto meno affiatata della prima stagione. I due, sorprendendo in positivo, decidono di restare insieme.

Makari 2, dove vedere, streaming

La fiction del 2022 Makari 2 va in onda su Rai 1 ogni lunedì sera a partire dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Fonte: Lanostratv.it

Articoli correlati

Back to top button