Tv e Spettacoli

Come finisce Fosca Innocenti 2?

Come finisce Fosca Innocenti 2 stagione? Si conclude, venerdì 3 febbraio 2023, in prima visione su Canale 5 il secondo capitolo della tanto attesa fiction poliziesca al femminile con protagonista Vanessa Incontrada.

Fosca Innocenti 2: come finisce su Canale 5?

Nel corso della quarta e ultima puntata, scopriamo che, proprio mentre Fosca e Cosimo si scoprono sempre più vicini e affiatati, pronti ad affrontare una nuova sfida. Il furbo Lapo, ha trovato un acquirente per il casale che tanto desidera vendere. La fine della vita in quel fantastico posto sembra essere molto più vicina che mai.

A rendere le cose ancora più difficili, nel frattempo, è un nuovo difficile omicidio da risolvere. Stiamo parlando di un esperto di profumi trovato senza vita nel bel mezzo di un importante concorso. L’autopsia rivela la vera causa del decesso, ma è grazie all’olfatto di Fosca ci rendiamo conto di una particolarità sul luogo del delitto. L’assassino si nasconde tra i competitivi finalisti del concorso?

Il caso è molto complicato e Fosca deve vagliare anche la posizione del padre adottivo del ragazzo: famoso esperto di profumi e creatore di profumate essenze, l’uomo sembra avere una doppia vita da nascondere. Intanto, oltre gli impegni professionali, anche coloro che compongono la squadra si trovano alla resa dei conti delle loro scelte sentimentali e personali. Riuscirà, Fosca a impedire la vendita del Casale e coronare l’amore con Cosimo? Intanto le puntate sono su MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio