Tv e Spettacoli

Come finisce Grand Hotel 3? La soap di Canale 5

Il 25 agosto 2022, l'ultima puntata della terza stagione

Come finisce Grand Hotel 3?Il 25 agosto 2022, l’ultima puntata della terza stagione della soap di Canale 5. Il nome completo è Grand Hotel-Intrighi e Passioni e ha sempre riscosso un buon successo, fin dalla programmazione della prima stagione.

Come finisce Grand Hotel 3?

Nel corso dell’episodio che andrà in onda questa sera, vediamo e scopriamo che Alicia è riuscita a imprigionare Diego sperando di convincerlo a firmare un documento fondamentale: l’annullamento del loro matrimonio. Nel frattempo crescono i momenti di tensione quando Julio rischia di morire insanguinato dopo la ferita inferta da Diego durante il suo tentativo di liberare Alicia. A salvargli la vita, per fortuna, è Cisneros, il quale medita vendetta su Diego. Quest’ultimo, infatti, ha i giorni contati. Prima però di lasciare questo mondo, Diego dovrà scoprire il dolore della perdita della persona amata.

Dove vedere la soap in streaming

Sulla piattaforma di video on demand targata Mediaset sono già disponibili le prime due stagioni in versione integrale, assieme agli episodi andati in onda su Canale 5 della terza stagione. A questi si aggiungeranno, strada facendo, l’ultimo episodio della serie tv. Per chi non ha modo di seguire l’appuntamento del venerdì sera, la serie tv sarà pertanto resa disponibile in streaming su Mediaset Infinity, il servizio precedentemente noto col nome di Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button