Tv e Spettacoli

Come finisce Incastrati? La serie di Ficarra e Picone

Il finale spiegato della serie Netflix, in onda anche su Canale 5

Da Netflix a Mediaset, Incastrati: scopriamo come finisce la serie con protagonisti Ficarra e Picone, la spiegazione del finale. La serie originale Netflix ideata, diretta e recitata da Ficarra e Picone nei panni di due amici che si ritrovano nelle mire della mafia siciliana per una serie di bizzarri equivoci.

Come finisce Incastrati di Ficarra e Picone, finale spiegato

Il giorno di Capodanno, il 1 gennaio 2022 è uscito sulla piattaforma Netflix, Incastrati: scopriamo come finisce la serie con protagonisti Ficarra e Picone, spiegazione del finale. Con il sesto episodio la prima stagione di Incastrati, serie originale Netflix ideata, diretta e recitata da Ficarra e Picone nei panni di due amici che si ritrovano nelle mire della mafia siciliana per una serie di bizzarri equivoci.

Il blitz organizzato dalla vice questore Agata Scalia non riesce nel tentativo di catturare Padre Santissimo, il malavitoso che si rivela essere il Portiere Martorana, custode del palazzo dove viveva Gambino, l’amante di Ester, prima di essere ucciso. Tuttavia l’operazione di salvataggio riesce nell’intento di mettere in sicurezza Salvo, Valentino ed Ester. Padre Santissimo e il suo braccio destro Cosa Inutile riescono a mettersi in fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, facendo perdere le loro tracce attraverso i condotti fognari nei sotterranei del loro nascondiglio.

Dopo qualche tempo, improvvisamente, Salvo e Valentino sentono un rumore sordo seguito da un corpo umano scaraventato con violenza contro il loro parabrezza. Dopo aver frenato bruscamente, i due devono decidere come comportarsi. Ancora una volta si ritrovano implicati, o meglio, incastrati, in delle circostanze sospette con le quali loro non hanno niente a che vedere

Scoprono che si tratta di Padre Santissimo. Salvo, che inizialmente voleva fuggire approfittando del fatto che non ci fossero testimoni in quella desolata stradina di campagna, è incredulo nel trovarsi di fronte al loro avversario. Il malavitoso non era da solo. Dal nulla sbuca Cosa Inutile, il quale non sembra per niente contento di quella rimpatriata e punta la pistola contro Salvo e Valentino. Padre Santissimo viene scaraventato giù su un’auto. Non è morto, o meglio, pare muoversi!

Incastrati, streaming

Incastrati, la serie con Ficarra e Picone, essendo un prodotto Netflix, è disponibile in streaming sulla piattaforma. Netflix ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia ormai da più di due anni. Di conseguenza per vedere la serie sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button