Tv e Spettacoli

Come finisce Le indagini di Lolita Lobosco 2?

Come finisce Le indagini di Lolita Lobosco 2, la serie tv con protagonista Luisa Ranieri. Abbiamo visto, innanzitutto, l’omicidio di un attore scuote l’ambiente, ma emergono anche novità sulla morte del padre di Lolita.

Le indagini di Lolita Lobosco 2: come finisce?

Nella prima puntata, andata in onda domenica 12 febbraio su Rai 1, abbiamo visto l’omicidio di un attore. Questa triste vicenda, obbliga la vicequestore, Forte ed Esposito ad entrare in azione ed indagare. L’uomo è stato vittima di una fine atroce, assassinato su un palcoscenico e colpito più volte da forbici da sartoria. Inizialmente sembrano non esserci moventi e l’accaduto necessita di approfondite indagini. Il mondo del teatro si rivelerà ricco di false piste e ipotesi più o meno verosimili: emergono storie d’amore segrete, invidie e anche profondo odio. Ma per la Lobosco non esistono indagini impossibili e pian piano la verità verrà a galla.

Nell’ultimo episodio della seconda stagione, per diversi personaggi della serie è tempo di novità e svolte: Forte guadagna una promozione e di conseguenza riesce a compattare il suo rapporto con Porzia, ormai da tempo gelosa di Lolita. Ci sono buone notizie anche per Caterina e Lello, che sembrerebbero essere pronti per il matrimonio. Per quanto riguarda la Lobosco, le cose con Angelo procedono molto bene, ma i colpi di scena che la vedono protagonista sono quelli riguardanti il padre. Come abbiamo visto le indagini si erano precedentemente fermate. Le speranze per la risoluzione del caso tornano ad accendersi e la soluzione potrebbe non essere così lontana. Ricordiamo che le puntate sono disponibili su RaiPlay

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio