Tv e Spettacoli

Sei mai stata sulla luna: come finisce il film con Liz Solari e Raoul Bova

Ecco come si conclude la commedia romantica di Paolo Genovese

Sei mai stata sulla luna?, è una commedia romantica diretta da Paolo Genovese: ecco come finisce il film con Raoul Bova e Liz Solari.

Sei mai stata sulla luna, la trama

Nel 2015 uscì al cinema una commedia romantica diretta da Paolo Genovese, dal titolo Sei mai stata sulla Luna? Il film raccontava la storia di una donna di successo, Giulia, che si trovava sospesa tra la città e la campagna. La ragazza ha successo, soldi, e lavoro, ma quando un notaio le dice che ha ereditato una masseria nelle campagne pugliesi, la sua vita prenderà una svolta diversa. La commedia vantava, inoltre, la presenza di attori ben noti: Raoul Bova, Emilio Solfrizzi, Sergio Rubini, Neri Marcorè, Sabrina Impacciatore e Nino Frassica. La donna in carriera era interpretata da Liz Solari, una modella e attrice argentina che avevamo visto per la prima volta nel film Ex – Amici come prima del 2011. Per leggere la trama completa CLICCA QUI.

Sei mai stata sulla luna, come finisce

Ieri sera, mercoledì 12 gennaio 2022, è andata in onda su Rai 1 la commedia romantica diretta da Paolo Genovese, intitolata Sei mai stata sulla luna? con Raoul Bova e Liz Solari: scopriamo come finisce. |ATTENZIONE ALLERTA SPOILER| Di seguito la spiegazione del finale, se vuoi sapere come finisce, continua la lettura.

La giovane italo-americana Guia, interpretata da Liz Solari, è una fredda donna in carriera, che eredita dopo la morte del padre una vecchia masseria pugliese, dove vivono suo cugino Pino e il fattore Renzo (Raoul Bova) col figlio Toni. Guia si reca in Puglia con l’obiettivo di liberarsi rapidamente della masseria, ma piano piano si trova sempre più coinvolta in quella vita pacifica e bucolica, lontana dalla frenesia della routine di città cui la donna è abituata. Intanto, Guia si avvicina sempre di più a Renzo e a suo figlio Toni.

Renzo però ha una relazione segreta con la veterinaria del paese, Anita, e ciò porta a uno scontro tra i due. Intanto, mentre l’attrazione tra Renzo e Guia continua a crescere, arriva in paese Marco, il fidanzato di Guia, che rimane indifferente al fascino del luogo e anzi, per smuovere la donna le chiede di sposarlo, per meri motivi di comodo. Alla fine, Guia capisce la realtà sulla sua relazione con Marco e lo lascia, mentre chiede a Renzo di venire a patti, cosicché entrambi possano essere felici: la ragazza può tornare alla sua passione, la moda, trasferendosi a Parigi, insieme a Renzo che ha deciso di mettersi alla prova nella vita cittadina.

Dove è girato Sei mai stata sulla Luna, location

La commedia diretta da Paolo Genovese è stata girata in Puglia, tra cittadine e masserie. Alcune scene hanno come sfondo la città di Brindisi, Martina Franca, e il centro di Nardò, in provincia di Lecce. Altre sono state realizzate nella Masseria Lupoli, in provincia di Taranto.

Fonte: contra-ataque.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio