Tv e Spettacoli

Come finisce Sissi 2, la miniserie su Canale 5?

La nuova stagione di Sissi terminerà il 4 gennaio 2023, come sempre su Canale 5

Come finisce Sissi 2, la miniserie su Canale 5? La nuova stagione di Sissi terminerà il 4 gennaio 2023, come sempre sul noto canale Mediaset. La prima stagione della serie, è andata in onda ed è terminata lo scorso anno, nel 2021.

Come finisce Sissi 2 su Canale 5?

Alla fine veniamo a sapere che Franz ha perso la guerra contro la Prussia. Così, decide di tornare dalla sua amata Sissi. In ogni caso, appare provato e molto demoralizzato. È ormai convinto che la moglie lo abbia tradito. Le chiede di andare in Ungheria, concedendole i pieni poteri perché creino un libero parlamento e una costituzione. La proposta di Franz viene approvata dall’Ungheria ma a una condizione. Il ragazzo, per essere riconosciuto Re d’Ungheria, dovrà indossare la corona di Santo Stefano durante la cerimonia di proclamazione.

L’unico che sa dove si trovi la corona, però, è Ödön Körte’k, che è detenuto in prigione, dove si è anche ammalato di colera. Sissi, farà di tutto per aiutare suo marito e così decide di incontrarlo. L’uomo le svela il segreto della corona, ma allo stesso tempo la contagia. Sissi è in fin di vita. Franz corre da lei, pronto a mettere da parte tutte le sue parole per la sua (eventuale) infedeltà. L’imperatrice lotta per sopravvivere e riesce a guarire. Franz viene incoronato sovrano d’Ungheria e la sua amata rimane accanto a lui.

Quante puntate, dove vedere in streaming

La seconda stagione, va in onda nel corso di tre serate su Canale 5, ognuna delle quali è formata da due episodi. Come la prima stagione, anche la seconda è dunque composta da 6 episodi nel totale. Ciascuno dalla durata di 45 minuti circa. Ogni puntata avrà dunque una durata di due ore, comprese le pause pubblicitarie su Canale 5. La seconda stagione è disponibile in Italia in streaming su Mediaset Infinity. Sulla stessa piattaforma, si potrà vedere anche in concomitanza con la sua messa in onda.

Articoli correlati

Back to top button