Tv e Spettacoli

Come finisce Storia di una famiglia perbene?

Come finisce Storia di una famiglia perbene? Spoiler della trama dell‘ultima puntata della fiction Mediaset con protagonisti Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. Ricordiamo che la fiction è andata in onda dal 3 novembre al 24 novembre 2021 su Canale 5 e sarà possibile rivedere le puntate in streaming.

Come finisce Storia di una famiglia perbene?

Come finisce Storia di una famiglia perbene? Spoiler della trama dell‘ultima puntata della fiction Mediaset diretta da Stefano Reali e Nicola Barnaba con protagonisti Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. Ricordiamo che la fiction è andata in onda dal 3 novembre al 24 novembre 2021 su Canale 5 e sarà possibile rivedere le puntate in streaming. Nell’ultimo episodio arrivano improvvisi colpi di scena! I due protagonisti al centro di questa storia sono cresciuti, maturando un innegabile legame rafforzato anche dall’assurdo divieto di stare insieme.

Trama ultima puntata | SPOILER |

Nell’episodio finale vediamo quindi Maria preparasi al temuto esame di maturità, dimostrando a tutti per l’ennesima volta quanto vale. Per festeggiare l’ottimo risultato, la ragazza si convince a seguire Alessandro (Elia Marangon) in una gita al mare nella villa di famiglia del ragazzo. Tuttavia, dopo essere stata spronata dalla nonna a partecipare, la vacanza non va a fatto come sperato. La giovane si trova vittima delle angherie degli amici immaturi di Alessandro, desiderando fortemente di andarsene via e raggiungere Michele (Carmine Buschini). Quest’ultimo, nel frattempo, scopre che il Colonnello Zarra (Marco Falaguasta) ha iniziato a rivoluzionare tutto il quartiere per provare a far pulizia tra le reti criminali, partendo proprio dalla famiglia Straziota.

Intanto, il padre di Maria è ormai deciso a dividerla da Michele ma intanto si allea con il commissario a cui fornisce informazioni importanti per catturare gli Straziota durante lo sbarco del carico di 100 chili di cocaina. Sarà però proprio Michele ad incastrare la sua famiglia e a gettarla nelle mani delle autorità che arresteranno tutti sul fatto. Maria, ignara di tutto, corre da lui e quando cerca di raggiungerlo uno degli scagnozzi di Straziota tenta di spararle. Michele si frappone tra loro due e si becca lo sparo, finendo disperso in acqua. Michele però non è morto e sarà proprio Antonio De Santis a trovarlo e salvarlo. Maria, che aveva capito tutto, non si accorge che a seguirla c’è Maddalena. Quest’ultima ha avvertito il padre di Michele che, avvistato il suo nemico, gli spara. L’uomo si pente per tutti gli errori fatti nei suoi riguardi. Il finale ci riporta al primo incontro di Maria e Michele, senza svelarci però la sorte dei due e del padre. La storia continuerà?

Programmazione

Su Canale 5 saranno trasmesse quattro puntate di due episodi ciascuna, a partire dal 3 novembre 2021. La prima puntata va quindi in onda mercoledì 3 novembre. Ecco la programmazione completa che può essere soggetta a variazioni:

  • Prima puntata – 3 novembre 2021;
  • Seconda puntata – 10 novembre 2021;
  • Terza puntata – 17 novembre 2021;
  • Quarta puntata – 24 novembre 2021.

Storia di una famiglia perbene: dove vedere, streaming

Le puntate di Storia di una famiglia perbene saranno quattro con due episodi ciascuna, per un totale di otto episodi. La serie andrà in onda su Canale 5 in prima serata a partire da marcoledì 3 novembre. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming o vedere le puntate in differita sul sito MediaserPlay.

anticipazioni

Ultime notizie