Tv e Spettacoli

Come finisce Terra Amara 2: il finale della seconda stagione

Behice Hekimoğlu riserverà a Hünkar una crudele vendetta

Come finisce Terra Amara 2: il finale della seconda stagione. Behice Hekimoğlu riserverà a Hünkar una crudele vendetta. In ogni caso, si continua con l’appuntamento quotidiano con Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5 che racconta l’amore tormentato di Züleyha e Yilmaz.

Come finisce Terra Amara 2, finale seconda stagione

Müjgan, la futura moglie di Yilmaz, una donna che si rivelerà molto pericolosa. Stando alle anticipazioni delle puntate in onda prossimamente su Canale 5, Behice si stabilirà a casa di Ali Rahmet e inizierà a non vedere di buon occhio il rapporto tra l’uomo e Hünkar, soprattutto dopo aver saputo che i due si sposeranno. Fekeli, infatti, chiederà all’amata di organizzare un matrimonio e lei accetterà. Da una parte Behice avrà il profondo timore di essere cacciata via dalla tenuta, dall’altra la signora Yaman si fiderà sempre meno della donna e deciderà di assumere un investigatore privato per far in modo che indaghi sul suo passato.

Intanto, le anticipazioni, rivelano che dalle ricerche di Hünkar emergerà un’inquietante verità: Behice è un’assassina. La signora Yaman riceverà una telefonata dal detective che ha ingaggiato, il quale le confermerà che la zia di Müjgan è veramente una donna molto pericolosa. L’uomo le mostrerà le prove che ha raccolto sul conto della donna. La verità è che quest’ultima ha ucciso i suoi mariti per ereditare il loro denaro.

Inoltre, stando sempre alle anticipazioni, nel finale della seconda stagione la futura signora Fekeli andrà di corsa dalla presunta criminale e le riferirà ciò che ha scoperto, cioè che è la responsabile della morte dei consorti. Di fronte alle dichiarazioni della matriarca Yaman, la zia di Müjgan perderà totalmente il controllo. Infatti la accoltellerà e nasconderà le prove! Alla fine, il corpo della donna verrà ritrovato nei campi. Demir riporterà alla tenuta di famiglia il corpo senza vita della madre e, piangendo, giurerà vendetta.

Dove vedere in streaming

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button