Tv e Spettacoli

Come finisce Terra Amara su Canale 5?

Le anticipazioni sul finale della soap disponibile sul Canale Mediaset

Come finisce Terra Amara su Canale 5? Scopriamo tutte le anticipazioni sul finale della soap disponibile sul Canale Mediaset. Debutta lo scorso 4 luglio 2022 nel day-time della rete Mediaset la nuova soap opera turca Bir Zamanlar Çukurova, questo il titolo originale. 

Come finisce Terra Amara su Canale 5?

Su Canale 5 dovrebbero arrivare almeno 423 puntate della durata dai 45 ai 50 minuti circa. Anche se al momento ci troviamo soltanto a metà della programmazione della prima stagione, i fan della soap iniziano a chiedersi come potrebbe finire il titolo già trasmesso in patria su ATV dal 13 settembre 2018 al 16 giugno 2022. L’ultima puntata andata in onda è il 16 settembre 2022.

Sappiamo innanzitutto che Zuleyha ha molto coraggio, e infatti non cede alle minacce del marito. Anzi lo spinge a sparargli dopo avergli confessato di averlo sposato solo e soltanto per salvare la vita a Yilmaz. Ma non è tutto, perché la Altun aggiungerà anche ulteriori particolari che finiranno per sconvolgerlo definitivamente. Proprio Hunkar, infatti, aveva minacciato di condannare a morte Akkaya se lei non avesse accettato il ricatto.

Come riporta il sito tvSerial, a questo punto Demir smette di puntare la pistola contro Zuleyha e la rivolge e indirizza contro di lui. Alla fine dell’episodio si sente uno sparo rimbombare per tutta la villa. Si tratta di un colpo di pistola che lascerà tutti con il fiato sospeso, almeno fino alla seconda stagione. Insomma, non sappiamo chi è morto, ma possiamo affermare con certezza che uno dei due è morto!

Articoli correlati

Back to top button