Tv e Spettacoli

Come finisce The Good Doctor 5?

La quinta stagione è in arrivo in streaming su Netflix, il 1° gennaio

Come finisce The Good Doctor 5? La quinta stagione è in arrivo in streaming su Netflix, il 1° gennaio 2023. Nel frattempo molti si chiedono quando arriverà la sesta stagione. Purtroppo, avendo la Rai i diritti, bisognerà aspettare almeno l’anno prossimo.

Come finisce The Good Doctor 5?

Alla fine della quinta stagione, nessun matrimonio per Lea e Shaun, che trovano un buco in tribunale per sposarsi. Ha inizio un dramma per Asher, che vede i suoi genitori in ospedale. Suo padre ha un cancro terminale ai polmoni e sua madre spera lui possa compiere un miracolo. Quando entra Jerome, lui lo presenta come un infermiere qualunque. Park e Morgan discutono di una paziente. Non è più in grado di parlare ma secondo Morgan possono ancora ridarle la parola.

Dal caso, però, si ritrovano a discutere di argomenti privati. È tempo di una lunga chiacchierata tra loro. Andrews comunica purtroppo ad Asher che suo padre ha soltanto poche settimane di vita. Il team di medici dice alla famiglia che proverà un intervento per dargli un po’ più di tempo. Parte del personale si unisce ad Asher e ai suoi genitori per un’intera giornata di pura gioia. Lui rifiuta di pregare e suo padre gli rivela d’essere ormai pronto a morire. Vuole però trovare pace e avere suo figlio al suo fianco in questi giorni che gli restano. È tempo di dire la verità. Asher bacia Jerome e lo presenta come il suo fidanzato.

Il matrimonio

C’è anche una buona notizia in tutto questo dramma. La soluzione di Shaun potrebbe dare all’uomo ancora un anno di vita. Il padre però non vuole rischiare. Alla fine, però, riescono a convincerlo. Lim e Park stanno operando la paziente e la prima ritorna a parlare dell’offerta di lavoro. Sembra proprio siano sul punto di dirsi addio. Shaun va a trovare Glassman per il suo matrimonio, essendo confuso su ciò che Lea voglia o meno. Asher prova a parlare con sua madre della morte che il padre dovrà affrontare, ma è un tema che lei preferisce ignorare. Intanto l’operazione di Park e Morgan è un successo.

Lea e Shaun escono dall’ascensore e vedono ciò che Glassman e Jordan hanno fatto. Uno splendido matrimonio in ospedale, con tanto di abiti per loro due. Liam trova però Villanueva sanguinante. Scopriranno che è stato il suo ex, che poco dopo pugnala il medico. Tutti festeggiano sul tetto, non sapendo quanto sia accaduto, e il destino delle due resta assolutamente incerto.


QUANTE PUNTATE HA THE GOOD DOCTOR 5?


 

Articoli correlati

Back to top button