Gossip

Eurovision 2022: come sta Damiano dei Maneskin dopo l’infortunio?

aggiornamenti sulle condizioni di salute di Damiano dei Maneskin

Come sta Damiano dei Maneskin dopo l’infortunio che ha avuto mentre girava un video musicale? Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Inoltre molti fan erano preoccupati che non potesse esibirsi all’Eurovision.

Come sta Damiano dei Maneskin dopo l’infortunio?

Nelle scorse ore è trapelata la notizia che Damiano David si è presentato a Torino con le stampelle. Un infortunio per il cantante, come reso noto dal giornalista Andrea Conti su Twitter: ”I Måneskin non si esibiranno stasera al #DressRehearsal. Sul palco appariranno le controfigure ma il gruppo dovrebbe esibirsi domani al Pala Olimpico”. Damiano ha le stampelle dopo aver preso una storta mentre girava un video”.

Questa notizia ha provocato diverse reazioni e i fan si sono detti preoccupati che l’esibizione di Damiano David e colleghi potesse saltare a causa di questo imprevisto. Il frontman del gruppo su Instagram ha deciso di intervenire con queste poche parole: “Domani spaccheremo il palco in ogni caso, non preoccupatevi per me. Vi voglio bene”, poche parole quelle di Damiano che hanno però rassicurato i milioni di fan preoccupati nelle scorse ore.

Come seguire l’Eurovision 2022

Le tre serate di Eurovision Song Contest 2022 sono andate in onda in prima serata su Rai 1 e sarà possibile rivederle in streaming su RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio