Gossip

Fedez: come sta dopo l’operazione? La risposta del rapper

Il cantante Fedez ha aggiornato i fan sul suo stato di salute dopo l'operazione

Il cantante Fedez ha aggiornato i fan sul suo stato di salute dopo l’operazione: ecco come sta. Sono passate tre settimane dal delicato intervento per la rimozione del tumore al pancreas e Fedez sta ogni giorno meglio. Il rapper si è rimesso in piedi velocemente.

Come sta Fedez dopo l’operazione al pancreas

Il cantante ha ottenuto quasi subito le dimissioni è tornato gradualmente alla vita di sempre, anche se ci vuole ancora tempo per un recupero completo. A parlarne è lui stesso, che fin dall’inizio ha condiviso la malattia con i follower e continua a farlo anche adesso.

Durante i giorni delle vacanze pasquali, Fedez è andato in vacanza con la famiglia sul Lago di Como e si è  fotografato allo specchio, apparendo molto dimagrito. Ha infatti sostenuto: “Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato – ha fatto sapere – Non vedo l’ora di poter rimettermi in sesto e salire sul palco”.

Il percorso per un recupero totale è ancora lungo e dovrà andare di pari passo con la terapia, ma la forza con cui l’artista sta affrontando tutto questo è fondamentale e lo aiuterà a rimettersi in forma magari anche prima del previsto. Nel frattempo accanto a lui ci sono Chiara Ferragni e i loro due bambini, Leone e Vittoria.


fedez dimagrito


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio