Tv e Spettacoli

Il Commissario Montalbano: il ladro di merendine, stasera 14 settembre

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Stasera 14 settembre andrà in onda una puntata del Il Commissario Montalbano, scopriamo le anticipazioni anche se viene da chiedersi: si tratta di un nuovo episodio o di una replica? Intanto la puntata si intitola Il ladro di merendine. 

Il commissario Montalbano: anticipazioni 14 settembre

La puntata in onda questa sera è Il Ladro di merendine. L’episodio fu mandato in onda per la prima volta il 6 maggio 1999 su Rai 2 interessando fin da subito ben 6 milioni di telespettatori. Il primo caso è quello della morte di un commerciante trovato cadavere nell’ascensore del palazzo dove abitava.

Ma a Vigata viene trovato anche un altro cadavere. Un tunisino, marinaio su un peschereccio. La vedova del commerciante è convinta che le due morti siano collegate. La tunisina Karima, amante del marito, è infatti scomparsa con il figlio. Montalbano viene contattato da un’anziana maestra in pensione, che dice di aver qualcosa.

Replica o nuova puntata?

Si tratta per certo di una replica. Come già sostenuto. L’episodio fu mandato in onda per la prima volta il 6 maggio 1999 su Rai 2 interessando fin da subito ben 6 milioni di telespettatori. Ricordiamo che tutte le puntate sono interamente disponibili sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button