Tv e Spettacoli

Il commissario Ricciardi 2, anticipazioni terza puntata

Il commissario Ricciardi 2, le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda il 20 marzo 2023, come sempre su Rai 1. Sappiamo bene che è un adattamento televisivo dell’omonima saga di romanzi scritti da Maurizio de Giovanni editi da Giulio Einaudi Editore.

Il commissario Ricciardi 2: anticipazioni terza puntata

Vedremo che il commerciante di tessuti, Costantino Irace viene trovato morto. Si tratta di un omicidio per cui tutti in città hanno già in mente un colpevole: Vincenzo Sannino, un pugile emigrato in America e ritornato per amore della moglie di Irace. Al commissario Ricciardi, come spesso accade, non basta quello che dice il popolo. L’uomo vuole vederci chiaro. Il suo istinto non si accontenta certo della strada più semplice.

Nella terza puntata de Il commissario Ricciardi, al contempo, il protagonista della serie tv, dovrà affrontare la sua complicata vita privata, divisa come sempre dall’interesse di Livia (Serena Iansiti) a cui si aggiunge la contessa Bianca Borgati di Roccaspina (Fiorenza D’Antonio). Ma i pensieri del commissario sono tutti per Enrica (Maria Vera Ratti) che intanto è presa dal Maggiore tedesco Manfred.

Il commissario Ricciardi 2, dove vedere in replica?

La seconda stagione diretta da Gianpaolo Tescari, co-prodotta da Rai Fiction, Clemart srl e Rai Com, è composta da quattro nuovi episodi dalla durata di cento minuti circa in onda nel corso di quattro prime serate su Rai 1. Inoltre, le puntate si potranno vedere in streaming contemporaneamente o in differita su RaiPlay, in modo completamente gratuito

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio