Tv e Spettacoli

Il Commissario Ricciardi 2: gaffe in Rai, pubblicità sbagliata

Il Commissario Ricciardi 2, slitta il ritorno: gaffe in Rai, mandata in onda una pubblicità sbagliata. Ma cosa è successo nel dettaglio? Sembrerebbe che la Rai abbia mandato in onda una promo con una data del tutto sbagliata.

Il Commissario Ricciardi 2: pubblicità sbagliata in Rai

L’appuntamento con la Serie TV che segnerà il ritorno in video di Lino Guanciale è tra i più attesi dal pubblico della rete Rai. Molti, infatti, attendono con trepidazione di vedere le nuove vicende che vedranno protagonista il commissario, alle prese con nuovi intrighi e casi da risolvere nella Napoli degli anni trenta.

Nel dettaglio, il ritorno de Il Commissario Ricciardi 2, in un primo momento, era stato annunciato per il mese di febbraio. La fiction sarebbe dovuta andare in onda subito dopo il Festival di Sanremo con l’attesissimo ciclo di sei nuove puntate destinate al lunedì sera, su Rai 1.

Alla fine, però, c’è stato un cambio programmazione e al posto della fiction con Lino Guanciale, si è scelto di puntare su Fiori sopra l’inferno, la serie crime con protagonista Elena Sofia Ricci, che sta riscuotendo un’ottimo numero di ascolti. Sta raggiungendo, infatti, oltre quattro milioni e mezzo di appassionati e uno share del 25%.

Quando va in onda la fiction?

Il prossimo lunedì 27 febbraio andrà in onda la terza e ultima puntata di Fiori sopra l’inferno. Il debutto della serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni inizierà a partire da lunedì 6 marzo su Rai 1.

Articoli correlati

Back to top button