Tv e Spettacoli

Viva Rai2, commozione di Fiorello per Sandra Milo: “La nostra Sandrocchia”

Viva Rai2, commozione di Fiorello per Sandra Milo: “La nostra Sandrocchia”. Nelle ultime ore i volti dello spettacolo hanno omaggiato l’artista e così anche nella puntata di oggi di Viva Rai2, martedì 30 gennaio, Fiorello ha deciso di fare la stessa cosa. Andiamo a scoprire nel dettaglio le parole dello showman.

Viva Rai2, commozione di Fiorello per Sandra Milo

Nel dettaglio lo showman ha dedicato a lei la prima parte della puntata, proprio in apertura della diretta, esordendo con le seguenti parole:

“Iniziamo con un sorriso, come si fa per i grandi artisti che se ne vanno. Solo con un sorriso e solo con l’applauso”.

Rosario ha spiegato che l’applauso è la cosa più bella per gli artisti, il punto più importante della loro vita, ciò che rincorrono sempre. “L’applauso del pubblico fuori per la nostra Sandrocchia” ha concluso mentre il pubblico applaudiva fortissimo.

Dopo il lungo omaggio a Sandra Milo la puntata ha avuto il via vero e proprio tra informazione e gag. Non è mancato un ospite importante a Viva Rai2 oggi, ovvero Francesco Gabbani che ha commosso tutti con un’esibizione con la colonna sonora della fortunata serie tv di Rai1 Un professore, Spazio tempo, scritta proprio da lui. A tal proposito lo showman siciliano ha ricordato il grande successo di questa serie tv e ha salutato Alessandro Gassmann. Spazio poi ad una chiamata improvvisata a Giorgia che sarà anche una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo. Per prima cosa Rosario le ha chiesto se è emozionata e lei ha risposto:

“Sì, sono molto in ansia, sono emozionata, sono agitata e comunque non si chiama a quest’ora senza avvisare, guarda che faccia”.

Il conduttore le ha detto però che è bellissima anche così.

Gli argomenti della diretta della puntata di oggi

Tra gli argomenti principali il campione Jannik Sinner con Fiorello che, mandandogli un messaggio, ha tentato ironicamente di dissuaderlo dall’accettare l’invito al Festival di Sanremo. Spazio poi al ritorno di Francesco Gabbani sul finire della puntata per annunciare il suo evento il prossimo dicembre a Milano mentre per quanto riguarda la chiamata improvvisata a Giorgia lo showman ha intercettato anche il compagno Emanuel Lo, appena svegliato, chiedendo alla coppia di fare una performance canora e ballata senza preavviso. Quando si è conclusa la chiamata lo showman con il telefono in mano ha detto: “Sto mandando un grazie, ma anche scusa, a Giorgia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio