Cronaca

Como, chiede di rispettare le norme anti Covid: agente picchiato da gruppo di ragazzi

Como, un agente di polizia locale è finito in ospedale dopo essere stato picchiato da un gruppo di ragazzi

Como, un agente di polizia locale è finito in ospedale dopo essere stato preso a calci da un gruppo di ragazzi. Stando a quanto ricostruito sembra che il dipendente comunale avrebbe chiesto ai ragazzi di rispettare le norme anti Covid prima di finire a terra e pestato. Gli aggressori sono poi fuggiti prima dell’arrivo di una volante.

Como, agente picchiato da gruppo di ragazzi

Stando alle primissime informazioni riportate anche dal quotidiano “La Provincia di Como“, l’agente poco dopo le 19 di ieri domenica 13 dicembre sarebbe intervenuto in quartiere per far rispettare le norme anti contagio ad alcuni giovani in strada che non stavano rispettando il distanziamento.

Sarebbe allora che il gruppo, fatto anche da alcuni adulti, avrebbe iniziato a prendere a calci l’agente dopo averlo accerchiato e buttato a terra tanto da provocargli alcune fratture.

Tempestivo l’intervento di un volante della polizia che, una volta sul posto, ha cercato di soccorrere l’agente ferito mentre gli aggressori si sono dati alla fuga appena hanno sentito il suono delle sirene. L’agente è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como dove è ricoverato da ieri.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio