Cronaca

Bimbo ha fretta di nascere nel Comasco: la mamma partorisce nel bagno di casa

Una donna di 32 anni, ha partorito nel bagno di casa con l’aiuto della nonna del piccolo, senza avere il tempo di chiamare i soccorsi.

Bimbo ha fretta di nascere in provincia di Como, la mamma infatti non riesce a chiamare i soccorsi e partorisce nel bagno di casa. La fantastica storia che arriva da Monte Olimpino nella mattinata di oggi, sabato 8 ottobre. La donna di 32 anni, ha partorito nel bagno con l’aiuto della nonna del piccolo. Per fortuna sia lei che il piccolo stanno bene.

Como, mamma partorisce nel bagno di casa

Non è riuscita a chiamare i soccorsi e raggiungere l’ospedale, il bimbo aveva troppa fretta di nascere. Così, una donna di 32 anni è stata costretta a dare alla luce il suo piccolo nel bagno di casa assistita dalla nonna. Il fantastico evento è avvenuto nella mattinata di oggi.

Mamma e piccolo stanno bene

Stando alle prime informazioni, il piccolo è nato intorno alle 11:10 nella sua casa di Monte Olimpino. Subito dopo la nascita sono stati allertati i soccorsi che si sono precipitati sul posto e hanno portati la mamma e il nascituro in ospedale. Sono stati ricoverati per precauzione ma stanno bene.

Altre due madri partoriscono in casa

Non è l’unico caso in questi ultimi mesi: durante l’estate, un’altra madre di Ospitaletto a Brescia ha dato alla luce il suo terzogenito in casa. Aiutata da due volontari della Croce Verde che sono poi arrivate nell’appartamento e trasportate in ospedale

Un episodio simile era successo anche il mese scorso in un appartamento in Brianza. Una donna si era presentata lo stesso giorno in pronto soccorso ma era stata dimessa dopo una visita. Una volta a casa però il piccolo Kevin ha deciso di nascere. Fortunatamente tutti casi a lieto fine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio