Cronaca

Dopo aver salvato i suoi compagni sull’autobus, Ramy perde il pullman per vedere Papa Francesco

Il 20 marzo Ramy salvò i suoi compagni di scuola da un dirottamento grazie ad una telefonata alle forze dell’ordine. Oggi però Ramy non è riuscito a prenotare il posto su bus per vedere Papa Francesco.

Ramy perde il bus per vedere il Papa

Ramy, il ragazzo eroe che il 20 marzo scorso ha salvato i suoi amici con lui nel bus dirottato a San Donato, non trovato posto in un altro bus. Quello che ha portato gli stessi compagni di sventura ieri da Papa Francesco.

Ramy, 14 anni nato in Italia da genitori egiziani, ieri non era in udienza dal Papa come i ragazzini messi in salvo proprio grazie alla sua telefonata. Ecco il suo messaggio:

Mio padre ha risposto tardi alla chat dei genitori nella quale si organizzava il viaggio a Roma per andare dal Papa così non c’era piĂą il posto per me. Sono quindi venuto in Egitto, ma ho fatto per lui un messaggio vocale che spero possiate fargli arrivare.

Volevo molto incontrarlo ma non ho avuto la possibilità perché era già tutto prenotato. Mi dispiace moltissimo, sono felice per i miei compagni che sono riusciti a vederlo, perché sono i miei fratelli, ma resto con il desiderio di abbracciare Papa Francesco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio