Gossip

Compleanno per Enrico Mentana, festeggia con la Fagnani e i figli

Enrico Mentana spegne 68 candeline e festeggia il compleanno con la compagna Francesca Fagnani e i suoi quattro figli

Il noto giornalista e conduttore Enrico Mentana spegne 68 candeline. Il conduttore ha festeggiato il suo compleanno in famiglia, con la compagna Francesca Fagnani e i suoi quattro figli, nati dalle sue precedenti relazioni.

Compleanno per Enrico Mentana, festeggia con la Fagnani e i figli

Il giornalista e conduttore Enrico Mentana è stato fotografato mentre festeggia il compleanno insieme alla compagna Francesca Fagnani (co-conduttrice della seconda serata di Sanremo 2023) e i suoi 4 figli, nati da relazioni precedenti. A scattare le foto sono stati i fotografi del settimanale Chi, che vedono Mentana brindare insieme alla compagna e ai figli seduto al tavolo di un ristorante romano. Non mancano nemmeno i due cani della coppia, Nina e Bice.

Chi sono i figli di Enrico Mentana

Mentana ha quattro figli: Stefano, Alice, Giulio e Vittoria. Il primogenito è Stefano, nato nel 1986 dalla relazione con Fulvia di Giulio, e ha decido di seguire le orme del padre: giornalista, è tra i fondatori di The Post Internazionale (TPI), giornale per il quale segue soprattutto la politica italiana e internazionale. La secondogenita è Alice, avuta con Letizia Lorenzini Delmilani. Ha 30 anni ed è Branded Entertainment Coordinator di Fremantle. Gli ultimi due, Giulio e Vittoria (16 e 15 anni) sono i figli nati dal rapporto con Michela Rocco di Torrepadula.

Francesca Fagnani al Festival di Sanremo

La conduttrice di Belve, apprezzatissimo programma della Rai, affiancherà Amadeus nella conduzione della seconda serata del Festival di Sanremo 2023. La giornalista e conduttrice è la compagna di Enrico Mentana dal 2013.

Articoli correlati

Back to top button