Gossip

Buon compleanno Francesco Totti: gli auguri dei figli, Chanel e Cristian

I figli gli hanno dedicato dei dolci auguri su Instagram

Buon compleanno Francesco Totti: gli auguri dei figli, Chanel e Cristian, che hanno scritto e dedicato al loro papà dei dolci auguri sui social, in particolare su Instagram. I due ragazzi hanno pubblicato una foto con il papà e aggiunto frasi d’amore.

Il compleanno di Francesco Totti: gli auguri dei figli

Oggi Francesco Totti compie 46 anni, un compleanno sicuramente particolare, ma nonostante il divorzio, i gossip e l’intervista che l’ex calciatore ha rilasciato al Corriere i suoi figli non hanno di certo cambiato l’opinione che hanno su di lui. A dimostrarlo, le storie di Chanel e Cristian, che Totti ha condiviso nuovamente sul suo profilo Instagram.

I due ragazzi hanno pubblicato una foto con il papà e aggiunto frasi d’amore. Chanel ha persino messo la canzone Come nelle favole di Vasco Rossi. Auguri vita, ti amo da morire” ha scritto Cristian,Auguri all’unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo” ha invece dedicato al papà la 16enne. Sarà interessante scoprire come questo compleanno verrà festeggiato: Totti organizzerà qualcosa con i figli e poi con Noemi Bocchi o proprio per celebrare il grande giorno vedremo tutti insieme? Insomma, non ci resta che attendere, staremo a vedere.

totti-figli

totti-figli

Articoli correlati

Back to top button