Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sui computer: le più belle

Scopriamo insieme le migliori frasi sui computer

Il computer è uno strumento che ha cambiato completamente la nostra vita e quella delle generazioni future. Nonostante esista da pochi decenni riesce ancora oggi ad aggiungere nuove novità per l’essere umano. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle sui computer.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle sui computer

Di seguito una selezione di frasi e immagini sui computer:

Da giovane ho fatto una pubblicità, ma poi ho capito alcune cose sulla pubblicità. Qualche anno dopo ho cominciato a prendermela coi politici perché le cose non andavano bene, ma poi ho capito alcune cose sulla politica, che è controllata dall’economia. Qualche anno fa ho cominciato uno spettacolo prendendo a mazzate un computer, ma ora ho capito alcune cose su internet, che è la nostra unica difesa.
BEPPE GRILLO

Nel futuro vedo un computer su ogni scrivania e uno in ogni casa.
BILL GATES

Un essere umano deve essere in grado di cambiare un pannolino, pianificare un’invasione, macellare un maiale, guidare una nave, progettare un edificio, scrivere un sonetto, tenere la contabilità, costruire un muro, aggiustare un osso rotto, confortare i moribondi, prendere ordini, dare ordini, collaborare, agire da solo, risolvere equazioni, analizzare un problema nuovo, raccogliere il letame, programmare un computer, cucinare un pasto saporito, battersi con efficienza, morire valorosamente. La specializzazione va bene per gli insetti.
ROBERT A. HEINLEIN

Computer

Il computer è come il Vecchio Testamento: pieno di regole e nessuna pietà.
Joseph Campbell, Il potere del mito, 1988

Soltanto il sapere che esita conta. Questo è ciò che, più di ogni altra cosa, manca al computer: l’esitazione.
Elias Canetti, Un regno di matite, 1996

Articoli correlati

Back to top button