Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sulla comunione: le più belle

Scopriamo le migliori frasi sulla comunione

La prima comunione, si sa, è una tappa importantissima per tutti i piccoli cattolici, è una tappa fondamentale nel cammino di un credente che si avvicina per la prima volta al sacramento dell’Eucarestia. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle sulla comunione.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sulla comunione: le più belle

Di seguito una selezione di frasi e immagini dedicate al mondo della comunione:

Che Gesù ti renda un Suo strumento di pace e amore. Accogli le nostre più sentite felicitazioni ed i nostri più cari auguri. Buona Prima Comunione!

Che questo giorno in cui ricevi la Prima Comunione possa essere l’inizio di un cammino spirituale sereno e gioioso. Tanti auguri!

 

Ti auguro che questo inc

Oggi con la tua Prima Comunione il Signore fa di te uno strumento di pace e di amore! Auguri!

Oggi nel giorno della tua Prima Comunione incontrerai Gesù. Prendilo per mano e percorri insieme a lui il sentiero della vita.

La Comunione è una festa importante da vivere nel profondo.

ontro con Dio ti sia d’aiuto nell’affrontare la vita e tutti gli ostacoli che si presenteranno. Buona Prima Comunione!

 

Comunione

L’Eucaristia è il colmo dell’amore divino. Qui Gesù non ci dà solo i suoi meriti e i suoi dolori, ma tutto se stesso.
(Elisabetta della Trinità)

Tanti auguri per il tuo cammino di fede… Buona Prima Comunione!

In questo giorno di gioia, in cui ricevi la prima Comunione, tutti noi ti auguriamo un sereno avvenire. È la prima volta che il corpo di Cristo entra in te, accetta questo dono a ricordo di questo giorno importante.

Un pensiero per quando sarai grande, che ti farà apparire ancora più vivo il ricordo incancellabile della Prima Comunione.

La luce divina illumina il cuore portando il tuo sguardo a gioir nell’amore; grande entusiasmo mi prese di colpo nel giorno di festa, tra sguardi innocenti, sorrisi festosi, abbracci gioiosi. Oggi è il tuo giorno, mio candido fiore; Gesù ora è in te, in dolcezza e splendore. Auguri ai bambini che hanno ricevuto la prima comunione.

(Giovanni Battista Quinto)

È bello il giorno della prima Comunione con genitori e parenti, c’è grande unione e, sebbene sia un giorno di cristianità, anche i regali danno grande felicità. Tanti auguri!

Tesoro mio, oggi la mano del Signore ha accarezzato il tuo dolce viso, porta sempre nel tuo cuore questo bel momento! Tanti Auguri per la tua Prima Comunione dai tuoi zii.

Nutri la tua Fede ogni giorno”
“Cammina sempre nella luce”
“Un augurio speciale per un giorno indimenticabile”
“Un passo dopo l’altro e arriverai lontano”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio