Tv e Spettacoli

Con l’aiuto del cielo: anticipazioni della quarta puntata

Dal 22 novembre, la fiction franco-belga in onda su Canale 5

Con l’aiuto del cielo: anticipazioni della quarta puntata, che andrà in onda, venerdì 16 dicembre, come sempre su Canale 5. Dal 22 novembre, la nuova fiction franco-belga viene trasmessa sulla rete Mediaset. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Staremo a vedere.

Con l’aiuto del cielo: anticipazioni quarta puntata

Nella prossima puntata in onda su Canale 5, vedremo che il gestore di una pensione lungo il cammino di Compostela viene trovato morto. Scoprono che è stato ucciso con una pistola risalente alla guerra d’Algeria. In un primo momento si pensa a una rapina finita male, ma il vero movente è legato al passato della vittima.

Clement troverà dei sospettati al Monastero per scoprire la verità. Intanto Mathias rivede la donna con la chiave che aveva incontrato al mercato e ne parla finalmente con Clement. Le lettere che ha trovato Berenice erano state mandate alla madre da un altro uomo che lei e Elli si recano a conoscere. In seguito, scoprono che quest’uomo potrebbe essere il vero padre di Noemie. Infine, veniamo a sapere che Franck si sente costretto a dover decidere se diventare padre del bambino che Luise sta per adottare.

Con l’aiuto del cielo: trama e streaming

Nel corso del primo appuntamento, vedremo la storia principale che  segue i due protagonisti. La prima si chiama Ellie Taleb, capitano di polizia a Montpellier; atea, deve occuparsi di tre sorelle. Il secondo è Clément. Veniamo a sapere che è rimasto orfano ed è cresciuto in monastero. Deve fare i conti con la morte di padre Benoît. La nuova fiction intitolata “Con l’aiuto del cielo” va in onda a partire da martedì 22 novembre su Canale 5 dalle ore 21.25. Gli episodi della serie sono visibili anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Articoli correlati

Back to top button