Tv e Spettacoli

Con l’aiuto del cielo: dove vedere la replica della terza puntata?

In onda su Canale 5, dal 22 novembre, la nuova fiction franco-belga sta riscuotendo discreto successo

Con l’aiuto del cielo: dove vedere la replica della terza puntata? In onda su Canale 5, dal 22 novembre, la nuova fiction franco-belga sta riscuotendo discreto successo. Intanto, ieri martedì 7 dicembre, è andata in onda la terza puntata.

Dove vedere la replica della terza puntata di Con l’aiuto del cielo?

La prima stagione di Con l’aiuto del cielo è disponibile in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset dove recuperare il meglio della programmazione della rete. Naturalmente i programmi sono visibili sia in diretta, che in streaming, una volta terminata la messa in onda.

Gli appassionati potranno seguire in streaming le puntate con protagonista Sabrina Ouazani. Nel cast, infatti vediamo anche altri attori come Mathieu Spinosi, Jérôme Robart e Christian Rauth. Come già anticipato, le puntate sono totalmente 6 e durano circa 90 minuti ciascuno. Per questo, sia su Canale 5 che su Mediaset Infinity la messa in onda prevede un episodio a settimana.

Con l’aiuto del cielo: trama e streaming

Nella prima puntata, abbiamo avuto modo di vedere la storia principale che segue i due protagonisti. La prima si chiama Ellie Taleb, capitano di polizia a Montpellier; atea, deve occuparsi di tre sorelle. Il secondo è Clément. Veniamo a sapere che è rimasto orfano ed è cresciuto in monastero. Deve fare i conti con la morte di padre Benoît. La nuova fiction intitolata “Con l’aiuto del cielo” va in onda a partire da martedì 22 novembre su Canale 5 dalle ore 21.25. Gli episodi della serie sono visibili anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Articoli correlati

Back to top button