Tv e Spettacoli

Con l’aiuto del Cielo: le anticipazioni della terza puntata

Dal 22 novembre, una nuova fiction franco-belga in onda su Canale 5

Con l’aiuto del Cielo: le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda, martedì 6 dicembre. Dal 22 novembre, una nuova fiction franco-belga in onda su Canale 5. Si tratta di un genere poliziesco e verrà trasmessa sul Canale Mediaset, per le prossime sei settimane.

Con l’aiuto del Cielo: anticipazioni terza puntata

Nella prossima puntata, vedremo che Eli viene a sapere che la vittima aveva avuto una relazione e varie discussioni con un suo ex assistente e professore di Maryam, David. Quando il professore diventa un sospettato Maryam confessa di avere una relazione con lui. Con l’aiuto di Clement, Elli viene a sapere che David è innocente e che dietro c’è una storia che ha radici nel passato. Intanto, a causa di una grave infiltrazione e degli enormi costi di ristrutturazione, Elli pensa di vendere la casa di famiglia. Le ragazze fanno di tutto per impedirlo, ma ci sarà un miracolo del tutto inaspettato a salvare la situazione.

Con l’aiuto del cielo: trama e streaming

Nel corso del primo appuntamento, vedremo la storia principale che  segue i due protagonisti. La prima si chiama Ellie Taleb, capitano di polizia a Montpellier; atea, deve occuparsi di tre sorelle. Il secondo è Clément. Veniamo a sapere che è rimasto orfano ed è cresciuto in monastero. Deve fare i conti con la morte di padre Benoît. La nuova fiction intitolata “Con l’aiuto del cielo” va in onda a partire da martedì 22 novembre su Canale 5 dalle ore 21.25. Gli episodi della serie sono visibili anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Articoli correlati

Back to top button