GossipMusica

Bologna, il maltempo danneggia il palco: annullato il concerto di Achille Lauro

Rinviato anche lo show di Andrea Pucci

Il maltempo a Bologna ha causati diversi danni: infatti, il palco allestito per il concerto di Achille Lauro questa sera mercoledì 6 luglio è stato danneggiato e per questo motivo lo stesso spettacolo è stato annullato.

Concerto Achille Lauro a Bologna: annullato causa maltempo

Brutte notizie per i fan bolognesi di Achille Lauro! Il concerto che si sarebbe dovuto tenere oggi 6 luglio a Bologna è stato annullato a causa del maltempo. Lo spettacolo era previsto al Sequoie Music Park e non sarà recuperato. Come riporta Il Corriere, purtroppo il temporale che ha investito la città non ha risparmiato il Parco delle Caserme Rosse, recando danni generali non risolvibili in tempi brevi: tra i danneggiamenti anche quelli alla copertura del palco.

Maltempo, rinviato spettacolo di Pucci

Il temporale aveva già colpito lo spettacolo di Andrea Pucci, “Il meglio di…”, previsto il 4 luglio e posticipato a domenica 10 luglio. I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data, mentre l’eventuale rimborso si potrà richiedere entro e non oltre le ore 23.59 di mercoledì 6 luglio 2022 attraverso il circuito dove è stato effettuato l’acquisto.

I rimborsi

Secondo quanto si apprende da Il Corriere di Bologna, i biglietti acquistati su Boxticket.it saranno rimborsati automaticamente sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto entro 15 giorni lavorativi. Per i tagliandi acquistati su TicketOne si dovrà fare richiesta sulla pagina www.rimborso.info entro il 21 luglio 2022.

Articoli correlati

Back to top button