Concerto Primo maggio 2020, uno show diverso con Vasco e Gianna Nannini: ecco tutti gli artisti

concerto primo maggio 2020

Il Concerto del Primo Maggio non potrà festeggiare il trentennale. La grande festa in Piazza San Giovanni a Roma è solo rimandata al 2021

Il Concerto del Primo Maggio non potrà festeggiare il trentennale. La grande festa in Piazza San Giovanni a Roma è solo rimandata al 2021, come ha promesso l’organizzatore Massimo Bonelli.

Concerto Primo Maggio: gli artisti

Per questo si è deciso di trasformare l’evento in uno show di prima serata, su RaiTre tra contributi registrati e live, promosso come sempre da Cgil, Cisl e Uil. Il cast artistico è stato organizzato da Bonelli per iCompany, mentre la parte tecnica e quella televisiva è ad appannaggio della Rai, che svelerà i conduttori nelle prossime ore.

Gli artisti

Gianna Nannini da MilanoVasco Rossi da Bologna e Zucchero da Marina di Carrara guidano il cast del Concertone. Gli altri artisti che saliranno sul palco sono: Aiello, Alex Britti, Bugo e Nicola Savino, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Dardust, Edoardo ed Eugenio Bennato, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fasma, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Fulminacci, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Leo Gassmann, Lo Stato Sociale, Margherita Vicario, Niccolò Fabi, Noemi, l’Orchestra Accademia di Santa Cecilia, Paola Turci, Rocco Papaleo e Tosca.


Leggi anche:

Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG