Concorso Regione Campania: pubblicati i risultati della Categoria C

concorso-regione-campania-risultati-categoria-c

Maxi concorso della Regione Campania. L'Istituto Formez ha reso noti i risultati delle prove preselettive per la Categoria C.

Maxi concorso della Regione Campania. Il formez ha reso noti i risultati delle prove preselettive per la Categoria C.

Concorso Regione Campania, i risultati della Categoria C

Il Formez ha reso note le graduatorie dei candidati che hanno superato la prova preselettiva del Concorso Regione Campania.

I risultati attesi da tempo

Sono stati pubblicati sul sito del Formez gli elenchi alfabetici, provvisori, degli ammessi alla prova scritta, di cui al bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, presso la Regione Campania e gli enti locali della Regione, di n. 1.225 unità di personale da inquadrare nella categoria C.

L’elenco

Al seguente link è possibile visionare le soglie di ingresso nonché le liste di ammessi divisi per ciascuno degli otto profili: i risultati.

 

La lista

L’intera lista è stata pubblicata sul sito Riqualificazione Formez insieme alle soglie d’accesso per singola posizione. Quella con il punteggio più alto è risultata essere la posizione relativa agli esperti di comunicazione da inserire negli enti. Attualmente il sito è stato preso d’assalto e risulta ai più irraggiungibile.


I RISULTATI


 

 

TAG