Tv e Spettacoli

Ufficiale: Bridgerton 2 si farà! Ad annunciarlo è stato proprio Netflix

Dopo il successo della prima stagione, Netflix ha deciso di confermare la serie Bridgerton

Quando esce Bridgerton 2: la seconda stagione si sarà! Netflix ha confermato ed annunciato che la seconda stagione della serie in costume si farà, al momento non si conosce ancora la data d’uscita.

Quando esce Bridgerton 2: confermato da Netflix

Quando esce Bridgerton 2: Netflix ha da poco annunciato che la seconda stagione della serie si farà. Dopo il successo della prima stagione uscita il giorno di Natale dell’anno scorso, Netflix poche settimane fa, ha ufficialmente confermato, per la gioia dei fan, che la seconda stagione non è più solo un’ipotesi, ma una realtà.

La serie è prodotta da Shonda Rhimes, conosciuta per aver creato un’altra fortunata serie: Grey’s Anatomy. Bridgerton si ispira agli otto romanzi di Julia Quinn e se la serie dovesse seguire la trama dei libri, nella seconda stagione dovremmo vedere approfondito il personaggio di Anthony, il fratello maggiore della protagonista Daphne.

Bridgerton 2, data d’uscita

Al momento, non si hanno notizie certe sulla data di uscita né Netflix si è pronunciato a riguardo. Le riprese, comunque, sono state programmate per la primavera del 2021 e dovrebbero essere cominciate nella settimana del 12-18 aprile come ha chiarito Vanity Fair. Quindi, salvo impedimenti, è molto probabile che potremmo avere su Netflix i nuovi episodi entro Natale di quest’anno.

L’attrice Phoebe Dynevor, interprete di Daphne ha dichiarato: “Davvero non ho idea di cosa potrebbero fare con una seconda stagione, ma immagino che se seguiranno i libri, sarà il percorso di Anthony (Jonathan Bailey) a essere mostrato. E sono sicura che Daphne finirà con il farsi coinvolgere in un qualche modo, ma sì, mi chiedo come sarebbe. Sono elettrizzata all’idea”.

daphne bridgerton

Prosegue l’attrice parlando anche delle difficoltà delle riprese dovute al Covid: “Purtroppo non riesco a immaginare come potrebbe essere filmare uno show come questo in tali circostanze. Ci sono così tante comparse, così tanti membri della crew, ed è uno show con scene molto intime. Senza un vaccino disponibile per tutti, non saprei davvero come potremmo fare.”

Per conoscere il cast e dove vedere “Bridgerton 2” CLICCA QUI.


Netflix ha confermato Bridgerton 2: ecco il primo teaser ufficiale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio