Curiosità

Confezione vuota di Nutella Biscuits in vendita su internet a 56 euro: qualcuno l’avrà comprata?

La mania per i Nutella Biscuits ha raggiunto ormai il suo punto più alto: un annuncio sui social che metteva in vendita una confezione degli introvabili biscotti, ma vuota. Lo scopo? Farsi un selfie.

Confezione vuota di Nutella Biscuits in vendita su internet

In tempo di crisi, ogni mezzo per guadagnare del denaro è lecito…anche se profondamente stupido. Ma qui siamo arrivati davvero al paradosso.

L’annuncio

Il bombardamento che i media mettono in scena ogni singolo minuto di ogni giorno ci spinge a pensare di volere sempre qualcosa, di voler possedere, di voler comprare. Per questo, il biscotto che prepariamo in casa da generazioni, spalmando la Nutella tra due frollini, adesso che viene messo in vendita già pronto, sembra una cosa eccezionale. E chi ha concepito questo annuncio lo ha capito, eccome.

Selfie – Biscuits

Anche il selfie ha le sue tendenze e, a quanto pare, l’ultima è proprio quella di fotografarsi al cospetto dell’introvabile pacchetto dei mitici biscotti. Anche se la confezione è vuota. Chissà se qualcuno avrà speso l’equivalente di un mese di abbonamento alla metropolitana per comprare una confezione vuota.

 

 

Articoli correlati

Back to top button