Cronaca

Biella, consigliere leghista su un sito hard durante il consiglio comunale

Consigliere leghista sul sito hard durante un consiglio comunale. È successo a Biella dove è stata diffusa la foto di un consigliere che con il cellulare guarda una donna in abiti succinti mentre si trova in aula.

Consigliere leghista sul sito hard in aula

Il fatto, curioso quanto triste, è stato immortalato a Palzzo Oropa, sede del consiglio comunale di Biella durante la recente discussione del piano triennale dei lavori pubblici dell‘Ente.

La rivelazione

È stato Roberto Pietrobon – in passato militante politico di sinistra – a smascherare il consigliere leghista. Pietrobon non ha reso pubblico il nome del “peccatore”, ripreso di spalle. Poche ore dopo è stato lo stesso consigliere di maggioranza della Lega di Salvini, Franco Mino, a rivelare la sua identità.

La giusiticazione

“Tutti usano il cellulare per dei momenti in consiglio comunale. Dietro di me avevo notato dei balordi non al loro posto sul loggione che fotografavano e fra tutte le foto fatte la peggiore che potevano postare è questa che è la pagina iniziale di una su Facebook. In riferimento a questa foto chiedo scusa se per sfortuna non ho aperto la prima pagina di Facebook di una fotografia con un uomo ma io non seguo le tendenze di moda rimango saldamente ancorato alle vecchie tradizioni (uomo, donna; mamma, papà)”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button