Tv e Spettacoli

Controcorrente: anticipazioni 16 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Controcorrente, che andrà in onda questa sera, 16 agosto 2022. Continua l’appuntamento con il contenitore informativo di fine settimana, condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

Controcorrente: anticipazioni 16 agosto

Questa sera, una nuova puntata del programma di attualità condotto da Veronica Gentili. Verranno trattati vari temi, tra cui sicuramente la politica e il tema delle elezioni che è sempre più importante, ma soprattutto scottante per gli italiani. Non solo, anche i politici sono, ovviamente, altamente coinvolti nella situazione! Staremo a vedere cosa accadrà nel corso del dibattito. Inoltre, al momento, ancora non sono stati annunciati gli ospiti.

Nella precedente puntata, cosa abbiamo visto?

Nella prima parte della puntata, alle ore 20.30 circa, con Tommaso Cerno e con Guido Crosetto, ci sarà un’analisi sul persistente scontro tra il Partito democratico e Azione dopo la rottura del patto elettorale. Tra i temi trattati ci sarà anche la difficile situazione di alcune industrie italiane come quella dei pellet e focus sulla vicenda del presidente americano Donald Trump, la cui villa è stata sottoposta a perquisizione da parte dell’FBI.

In apertura dello speciale, alle ore 21.20 circa, con Gianni Cuperlo, Gian Marco Centinaio e Vittoria Baldino, vedremo ancora un ampio spazio per la campagna elettorale e alla situazione economica del nostro Paese che guarda con preoccupazione all’autunno, tra caro energia, inflazione e mancanza di materie prime. Tra gli ospiti della serata anche: Vittorio Sgarbi e Gianluigi Paragone. Ricordiamo che le puntate si possono anche sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button