Tv e Spettacoli

Controcorrente: anticipazioni 17 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Controcorrente, che andrà in onda questa sera, 17 agosto 2022. Continua l’appuntamento con il contenitore informativo di fine settimana, condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda stasera.

Controcorrente: anticipazioni 17 agosto

Questa sera, una nuova puntata del programma di attualità condotto da Veronica Gentili. Verranno trattati vari temi, tra cui sicuramente la politica e il tema delle elezioni che è sempre più importante, ma soprattutto scottante per gli italiani. Non solo, anche i politici sono, ovviamente, altamente coinvolti nella situazione!

Staremo a vedere cosa accadrà nel corso del dibattito. Inoltre, al momento, ancora non sono stati annunciati gli ospiti. Sappiamo però, stando alle storie pubblicate dallo stesso, che Piero Armenti sarà in trasmissione a partire dalle ore 23.00. Ricordiamo che le puntate si possono anche sull’app Mediaset Play.

piero armenti controcorrente anticipazioni

Chi è Piero Armenti, l’autore de Il mio viaggio a New York

Classe 1979, nato a Salerno. Attualmente Piero Armenti è l’organizzatore di viaggi più conosciuto del web, un vero guro delle escursioni nella City più iconica del mondo.  Dopo aver conseguito una laurea in Giurisprudenza a 24 anni, iniziato una carriera da giornalista professionista e infine ottenuto un dottorato all’Università Orientale di Napoli nel 2008, decide di coltivare il suo amore per i viaggi.

Con il tempo nasce in lui il sogno di trasformare il suo successo web, in qualcosa di più concreto. Vuole aprire un ufficio dove Il mio viaggio a New York possa offrire tour alle persone, e allora va dritto al centro della città e a Manhattan e apre la sua agenzia di viaggi.

Piero-Armenti

Articoli correlati

Back to top button