Tv e Spettacoli

Controcorrente: anticipazioni 23 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Controcorrente, che andrà in onda questa sera, 23 gennaio 2022. Continua l’appuntamento con il contenitore informativo di fine settimana, condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

Controcorrente: anticipazioni 23 gennaio

Come si legge dal sito Dituttounpo’: ‘‘Come da comunicato stampa, Veronica Gentili dibatterà con Elisabetta Gualmini (Pd) e Gianluigi Paragone (Italexit) del caos burocratico nato con le nuove procedure legate al Covid che stanno mandando in confusione e spaventando i cittadini. Inoltre, un’inchiesta esclusiva sui medici di base e sui furbetti del tampone”. 

”Nel corso della serata, con Elisabetta Gardini (FdI) e Alessandra Mussolini si parlerà di cure domiciliari e dei no-vax irriducibili, tra i quali vi sono alcuni che decidono di contagiarsi volontariamente per poi vendere la loro positività a chi vuole ottenere il green pass senza il vaccino. Spazio inoltre a un’inchiesta sulle feste clandestine. Con documenti esclusivi, “Controcorrente” tornerà sui casi di violenza a Milano e dello stupro avvenuto in ascensore a Segrate”.

 

Articoli correlati

Back to top button