Tv e Spettacoli

Controcorrente: anticipazioni 27 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Controcorrente, che andrà in onda questa sera, 27 luglio 2022. Continua l’appuntamento con il contenitore informativo di fine settimana, condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

Controcorrente: anticipazioni 27 luglio

Come da comunicato stampa e come riportato sul Mediaset Play, vedremo che Veronica Gentili intervisterà il leader di Azione Carlo Calenda in merito alla campagna elettorale e alle varie alleanze che si stanno creando tra i partiti in vista delle elezioni del 25 settembre.

Durante la serata, con Debora Serracchiani e Licia Ronzulli, si parlerà delle preoccupazioni degli italiani, tra inflazione e misure del governo Draghi rimaste in sospeso. Nel corso della puntata, un’intervista al Cardinal Sepe, che esporrà il punto di vista del mondo cattolico sulla situazione politica e sulle prospettive in vista delle urne. Infine, un focus sui diritti della comunità Lgbt, con le voci e i racconti di alcuni protagonisti. Ricordiamo che le puntate si possono anche sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button