Tv e Spettacoli

Controcorrente: anticipazioni 5 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Controcorrente, che andrà in onda questa sera, 5 ottobre 2022. Continua l’appuntamento con il contenitore informativo, condotto, come sempre, da Veronica Gentili ed andrà in onda stasera.

Controcorrente: anticipazioni 5 ottobre

Elezioni, guerra in Ucraina, emergenza gas e caro bollette: questi i temi della puntata. A pochi giorni dall’esito elettorale, gli ospiti analizzeranno il momento politico del Paese in vista della formazione del Governo a guida Fratelli d’Italia. La lista degli ospiti è ancora in aggiornamento.

La scorsa puntata, cosa abbiamo visto?

Tra i temi della precedente puntata, non si può non parlare degli ultimi sviluppi dal fronte in Ucraina, ma anche del costo dell’energia che sta monopolizzando questa campagna elettorale. In più si parlerà di Reddito di Cittadinanza, un argomento al centro dei programmi del canale.

A poco meno di una settimana dalle elezioni il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, molto impegnato in questo ultimo tratto di maratona elettorale, in prima persona. Poi ci sarà anche il leader del Partito Democratico Enrico Letta, per la prima volta in un programma del canale in questa campagna elettorale. I due leader saranno intervistati. Ricordiamo che le puntate si possono anche sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button