Tv e Spettacoli

Controcorrente: anticipazioni 9 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Controcorrente, che andrà in onda questa sera, 9 agosto 2022. Continua l’appuntamento con il contenitore informativo di fine settimana, condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

Controcorrente: anticipazioni 9 agosto

Come da comunicato stampa e come riportato sul sito Dituttounpo’, nella prima parte, alle 20.30 circa, con Tommaso Cerno e con Guido Crosetto, ci sarà un’analisi sul persistente scontro tra il Partito democratico e Azione dopo la rottura del patto elettorale.

Tra i temi trattati ci sarà anche la difficile situazione di alcune industrie italiane come quella dei pellet e focus sulla vicenda del presidente americano Donald Trump, la cui villa è stata sottoposta a perquisizione da parte dell’FBI.

In apertura dello speciale, alle ore 21.20 circa, con Gianni Cuperlo, Gian Marco Centinaio e Vittoria Baldino, vedremo ancora un ampio spazio per la campagna elettorale e alla situazione economica del nostro Paese che guarda con preoccupazione all’autunno, tra caro energia, inflazione e mancanza di materie prime. Tra gli ospiti della serata anche: Vittorio Sgarbi e Gianluigi Paragone. Ricordiamo che le puntate si possono anche sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button