Cronaca

Controlli nella movida a Milano: 5 giovani denunciati per rissa

Controlli da parte dei Carabinieri a Milano nella movida: cinque giovani, tra cui quattro ragazze, sono stati denunciati per una rissa

Controlli da parte dei Carabinieri a Milano nella movida: cinque giovani, tra cui quattro ragazze, sono stati denunciati per una rissa scoppiata nella notte in zona corso Como.

Controlli nella movida a Milano

I Carabinieri del comando provinciale nei scorsi giorni hanno intensificato il controllo dei principali luoghi di ritrovo dei giovani. Il risultato, riportato in una nota diffusa dall’Arma, è di centinaia di persone identificate e di decine tra denunce e arresti.

La rissa

Tra gli episodi più significativi è da segnalare una rissa che, nella notte ha coinvolto cinque giovani in via Montegrappa, nella zona di corso Como. Si tratta di quattro ragazze tra i 17 e i 22 anni e di un ragazzo 18enne, tutti italiani, che dopo un litigio verbale per futili motivi hanno dato vita a una colluttazione con calci e pugni. L’intervento dei carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. Tutti i protagonisti sono stati identificati e denunciati. Una ragazza di 22 anni è stata inoltre medicata sul posto dal personale del 118 perché, nella rissa, è stata colpita e ferita lievemente al labbro.

Articoli correlati

Back to top button