Lavoro

Coop assume in tutta Italia: le offerte e i requisiti richiesti

Opportunità di lavoro in Coop. L’azienda leader della grande distribuzione organizzata assume ed è alla ricerca di nuovi collaboratori. Ecco dove, i requisiti richiesti, come fare domanda e dove inviare la candidatura

Opportunità di lavoro in Coop. L’azienda leader della grande distribuzione organizzata assume ed è alla ricerca di nuovi collaboratori. Ecco dove, i requisiti richiesti, come fare domanda e dove inviare la candidatura.

Lavoro in Coop: le offerte

Coop Italia è un sistema di cooperative che gestisce supermercati, ipermercati e superette. I punti vendita sono distribuiti soprattutto tra Centro e Nord Italia. Ha attualmente al suo interno più di 53mila dipendenti ed il suo fatturato annuo si aggira intorno ai 14 miliardi di euro.
Le sedi

Le posizioni aperte

Alcune delle ricerche principali sono rivolte a:
  • Macellaio: Addetto alle attività di confezionamento e vendita al banco. E’ richiesto un buon grado di autonomia nell’utilizzo dell’affettatrice e dei coltelli. Non sono richieste competenze di disosso.
  • Addetto Reparto Pescheria: Sono strettamente necessarie: buona attitudine al contatto con il pubblico, dinamicità, disponibilità al lavoro part time su turni, disponibilità a lavorare di sabato e domenica. E’ richiesta inoltre esperienza nella gestione delle merceologie ittiche, pulizia, filettatura, tecniche di cottura e nella relazione di vendita.
  • Farmacista: Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita nei suoi aspetti economici, di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente.
  • Addetti vendita: Le risorse selezionate si dovranno occupare dello svolgimento di tutte le operazioni richieste nell’ambito del reparto di assegnazione (Ortofrutta, Casse, Banchi a servizio, etc..).
  • Capo negozio: si occuperanno della gestione economica e commerciale del negozio e del coordinamento di un team di risorse.
  • Capo reparto panetteria/pasticceria: Il ruolo prevede la gestione, la pianficazione e l’organizzazione di tutte le attività del reparto.

 

Come candidarsi

 

Per inviare il proprio CV bisogna collegarsi alla pagina “Coop lavora con noi“, scegliere la sede di lavoro, verificare le posizioni aperte ed i requisiti richiesti e seguire le istruzioni per l’invio della propria candidatura.

 

Link utili:

Articoli correlati

Back to top button