Tv e Spettacoli

Dove vedere in streaming COPS 2?

Scopriamo dove vedere la serie

A partire da lunedì 6 dicembre su Sky Cinema Uno in prima serata va in onda la serie tv COPS 2 – Una banda di poliziotti : ecco dove vedere in streaming. La serie ha come protagonisti Claudio Bisio e Stefania Rocca.

COPS 2, dove vedere in streaming

A partire da lunedì 6 dicembre su Sky Cinema Uno in prima serata va in onda la serie tv COPS 2 – Una banda di poliziotti : ecco dove vedere in streaming. La serie ha come protagonisti Claudio Bisio e Stefania Rocca. La serie si ispira al film svedese KOPS del 2003, la commedia Sky adatta la trama del film alle storie della realtà italiana. Ad Apulia è scomparsa la santa Croce del Santo Patrono ed il parroco finisce in ospedale. Cinardi è rimasto single. Maria e Nicola si sono presi una pausa di riflessione. In città arriva il nuovo magistrato ed anche un parroco che aiuterà la polizia a risolvere l’indagine.

Streaming Mediaset

A partire da lunedì 6 dicembre COPS 2 – Una banda di poliziotti approda in prima serata su Sky Cinema Uno. Oltre la diretta tv sarà possibile seguire le puntate anche in streaming sulla piattaforma NOW.

Articoli correlati

Back to top button