Cronaca

Cori, donna trovata morta in un palazzo in ristrutturazione

Il dramma nel Comune di Cori, in provincia di Latina una donna di 79 anni è stata trovata morta in un palazzo in ristrutturazione, il cadavere era in avanzato stato di decomposizione. Non è chiaro cosa abbia provocato il decesso, probabilmente si tratta di cause naturali.

Donna trovata morta in un palazzo a Cori

La tragica scoperta in un palazzo in ristrutturazione nel Comune di Cori, in provincia di Latina. La donna è stata trovata prima di vita, dai proprietari dell’immobile. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione, segno che si trovasse in quel posto da tempo e che la morte sia sopraggiunta da alcuni giorni o addirittura da settimane. Non è chiaro cosa abbia provocato il decesso, probabilmente si tratta di cause naturali.

A dare l’allarme chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine sono stati i proprietari dell’immobile. Come riporta Fanpage pare che la donna, in cerca di un posto in cui rifugiarsi per non dormire in strada, è riuscita ad entrare nello stabile vuoto. Secondo le informazioni apprese il corpo giaceva nel seminterrato. Ad attirare l’attenzione dei proprietari è stato un forte odore e hanno controllato di cosa si trattasse, trovando la donna senza vita.

Subito hanno chiamato i carabinieri, che sono arrivati sul posto per gli accertamenti del caso. I militari tentano di ricostruire la dinamica dell’accaduto e stanno cercando di risalire alle ultime ore in cui la donna era in vita. Terminate le verifiche sul posto, la salma è stata traferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che valuterà se disporre l’autopsia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio