Tv e Spettacoli

Fabrizio Corona contro Vladimir Luxuria: “Come si può far condurre l’Isola a un uomo col pise**o vestito da donna?”

Fabrizio Corona contro Vladimir Luxuria: “Come si può far condurre l’Isola a un uomo col pise**o vestito da donna?” L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ha espresso il proprio parere in merito al reality show e, poi, ha offeso Vladimir Luxuria che, a sua volta, gli ha risposto sui social. Andiamo a scoprire nel dettaglio le parole.

Fabrizio Corona contro Vladimir Luxuria

Fabrizio Corona, al podcast Gurulandia, ha parlato così del reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi: “Ai tempi ho parlato con chi si occupa della produzione de L’Isola dei Famosi in Mediaset ed era disperato per la scelta di Pier Silvio Berlusconi che voleva fare un provino a Vladimir Luxuria per capire se poteva essere un ipotetico conduttore. Qui non ci sono idee politiche, di pensieri, di filosofia, questa roba di diritti LGBTQIA+, questa roba che tutto deve essere politicamente corretto, che due uomini possano avere figli, che gli omosessuali si sposano e tutta sta roba qua“.

Quindi, Corona ha attaccato la Luxuria: “Ma come ca**o fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il pise**o, un reality su Canale 5 che guardano le famiglie. Un uomo col pise**o truccato con le te**e finte vestito da donna. Io lo guardo e mi sento male, poi ci aggiungi un cast del genere e due opinionisti del genere… Hanno provato tutti i giorni a spostare la messa in onda de L’Isola dei Famosi, ha fatto il 12% di share, mai toccato un risultato così. Noi Mediaset non la guarderemo più se volete fare il politicamente corretto“.

La risposta della Luxuria

Vladimir Luxuria che, purtroppo, è abituata a essere attaccata in malo modo, ha risposto a tono all’ex re dei paparazzi e sul proprio profilo X ha scritto: “Sarei messa male se accettassi lezioni di vita da Fabrizio Corona“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio