Gossip

Corona rivela quanto guadagnava Belen Rodriguez a Tú sí que vales

Durante l’intervista a Mondo Cash Podcast, Fabrizio Corona ha rivelato il guadagno settimanale di Belen Rodriguez alla conduzione di Tú sí que vales. Come tutti sanno la showgirl argentina è stata il volto Mediaset alla guida sia di Tú sí que vales sia de Le Iene. Vediamo quindi quanto guadagnava.

Corona rivela il guadagno di Belen Rodriguez a Tú sí que vales

Dopo essere stata per diversi anni il volto Mediaset, Belen torna in tv come concorrente di Celebrity Hunted. La showgirl argentina è ritornata in televisione solo dopo un periodo di pausa, piuttosto delicato e complesso. Ma non solo. La Rodriguez ha anche lanciato sul mercato il suo brand. Tuttavia in queste ore è emerso un altro pettegolezzo sulla conduttrice, arrivato direttamente dal suo ex Fabrizio Corona. Stando a quanto emerso l’ex re dei paparazzi ha raccontato quanto guadagnava la showgirl argentina nel periodo in cui era alla conduzione del programma di Canale 5.

Secondo la rivelazione di Corona, Belen nel periodo dal 2010 al 2012 otteneva un cachet pari a 20.000 euro a settimana, anche se le cose attualmente sarebbero cambiate. Le dichiarazioni arrivano dalla sua intervista al podcast Mondo Cash. “Sai quanto guadagnava Belen quando ha iniziato il suo ruolo di presentatrice a Tu Si Que Vales? Ben 20.000 euro a puntata! Oggi però, quel ruolo potrebbe valere solo. Ma non preoccuparti, a L’Isola dei Famosi c’è ancora speranza di guadagnare di più, magari come Bastianich, mentre gli altri potrebbero prendere solo circa 500 euro a settimana“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio