Gossip

“Non sapevo di essere fidanzato con Elodie”, Corona ironizza sul gossip tra la cantante e Iannone

Fabrizio Corona ha condiviso nelle sue storie una foto di Elodie con Innanone

Fabrizio Corona ha condiviso nelle sue storie una foto di Elodie con Iannone e ha fatto ironia sul gossip della loro presunta relazione. I due, infatti, ultimamente sono molto vicini e sono stati avvistati più volte insieme in vacanza in Sardegna.

Corona: ironia sulla relazione tra Elodie e Iannone

Fabrizio ha condiviso nelle sue storie una foto di Elodie con Innanone e ha fatto ironia sul gossip della loro presunta relazione. I due, infatti, ultimamente sono molto vicini e sono stati avvistati più volte insieme in vacanza in Sardegna. Per il momento, non si ha nessuna smentita né conferma dai parte dei diretti interessati.

Il fotografo dei Vip, nelle ultime ore ha aggiornato il suo profilo Instagram con la foto del settimanale Chi che vede Elodie e Andrea Iannone molto vicini e ha ironizzato sulla somiglianza con l’ex pilota. “Non sapevo di essermi fidanzato con Elodie” ha scritto, aggiungendo la parola “Cosplayer”,  di solito usata per indicare le persone che si travestono per interpretare un personaggio di fantasia. Il termine deriva da Cosplay, che tradotto significa “recitare un costume“.

iannone elodie

La frequentazione tra la cantante e il motociclista

L’inizio della frequentazione è avvenuto tra luglio e agosto: è stato il settimanale Chi a raccontare i retroscena sulla presunta relazione nata da poco tra Elodie e Andrea Iannone. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune. A fare da tramite, sarebbe stata la conduttrice di DAZN Diletta Leotta, amica della cantante con cui ha trascorso le vacanze in Costa Smeralda insieme ad altri amici, e Attilio Cusani, amico di entrambi.

Articoli correlati

Back to top button