Cronaca

Coronavirus, 11 contagiati a Roma: tutti provenivano dalla zona rossa

Coronavirus, 11 contagi a Roma: tutti provenivano da località della zona rossa, uno di loro era stato ad un concerto al Forum di Assago nei giorni scorsi. I gestori della struttura hanno deciso di sospendere tutti gli eventi in programma a partire da domani.

Coronavirus, 11 contagi a Roma

L’uomo positivo al coronavirus a Pomezia pare avesse partecipato, qualche giorno prima, ad un concerto al Mediolanum Forum di Assago.

Sospesi gli eventi

Per questo è stato deciso di sospendere ogni manifestazione in programma, a partire da domani. L’ultimo evento questa sera, quanto si giocherà la partita di basket Olimpia – Real Madrid, a porte chiuse.

I casi

Secondo l’ultimo bollettino ufficiale dello Spallanzani, i ricoverati, oltre all’agente di polizia di Pomezia sono un giornalista, un allievo vigile del fuoco, una donna residente a Fiuggi, una donna della provincia di Cremona e una donna di Sassari.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button