Cronaca

Coronavirus, Alena Seredova positiva: “Sono sintomatica”

Alena Seredova è positiva al Coronavirus e sintomatica. Lo rivela con un post su Instagram, una foto con cui mostra il viso affaticato

Alena Seredova è positiva al Coronavirus e sintomatica. Lo rivela con un post condiviso su Instagram, una foto con cui mostra il viso comprensibilmente affaticato data l’infezione in corso.

Alena Seredova positiva al Coronavirus

Positiva e sintomatica. Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente. Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto…Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me. Teniamo duro”.

Alena Seredova è in isolamento

La modella, da anni legata ad Alessandro Nasi, è a casa in isolamento, come previsto dal protocollo. Non è entrata nel dettaglio dei sintomi sperimentati ma il viso e la parte del post in cui parla delle difficoltà vissute suggeriscono che il virus potrebbe non averla colpita nella forma leggera, praticamente non percepibile, di chi è asintomatico.

Alena è rimasta a Torino, la città nella quale vive dal momento in cui è cominciata con Buffon, ex marito dal quale si è separata qualche anno fa. Di recente, Alena è diventata mamma per la terza volta. La piccola Vivienne è nata dal legame con Nasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Fonte: Fanpage


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio