Cronaca

Coronavirus, bimbo contagiato a Bergamo: è in buone condizioni

Coronavirus, bimbo di poche settimane contagiata a Bergamo: il piccolo versa in buone condizioni. A confermarlo è lo stesso ospedale lombardo in un bollettino nel quale la direzione dell’ospedale ha precisato che “le condizioni del piccolo ricoverato sono buone, respira spontaneamente e i parametri sono buoni e stabili”. Il bimbo resta attualmente ricoverato in isolamento all’interno del reparto di Patologia neonatale del nosocomio bergamasco, dal momento che il tampone a cui è stato sottoposto ha confermato la positività al Covid-19.

Coronavirus, bimbo contagiata a Bergamo

Il bimbo di poche settimane contagiato dal Coronavirus e ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo versa in buone condizioni.

La notizia del ricovero del piccolo era stata comunicata ieri dall’ospedale nel corso di una conferenza stampa per fare il punto sulla gestione dell’emergenza da Coronavirus nella struttura bergamasca e aveva destato molto scalpore, dal momento che più volte dall’inizio dell’emergenza si era detto che i bambini non risultavano particolarmente colpiti dal Covid-19.

 

Articoli correlati

Back to top button