Cronaca

Briatore in Sardegna aveva la febbre: “Zangrillo mi ha detto che è un raffreddore”

Emergono dettagli sulla positività al coronavirus di Flavio Briatore. Lo scorso 19 agosto, l’imprenditore originario di Verzuolo, si trovava a Montecarlo e durante una diretta Facebook con il giornalista Nicola Porro ha dichiarato di aver già contratto il Covid.

Coronavirus, Briatore e il contagio in passato

Il 24 marzo scorso, in pieno lockdown, durante un collegamento a L’Aria che Tira, Briatore ammise: “A dicembre avevo avuto la febbre altissima, fatica a respirare per 10 giorni, stavo malissimo, ho chiamato il mio medico di fiducia Zangrillo e gli ho detto che stavo male, non capivamo cosa stava succedendo.

Sono andato a Milano a La Madonnina e abbiamo fatto la lastra e la tac, si è vista un’ombra. Col senno di poi dopo che è esploso il virus Zangrillo mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Visti i dati e le tac tu hai fatto il Coronavirus’. Ero stato in giro per il mondo, sono stato il pioniere. Si sta molto male, la tachipirina non funziona, sono stato fortunato”. 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio